Chi Siamo 2018-01-31T10:57:58+00:00

“Il team di Centro Laser, composta da circa 70 persone, è altamente specializzato e professionale e si contraddistingue per il suo notevole know-how.”

Chi siamo

Centro Laser, fondato nel 2001 a Grumello del Monte in provincia di Bergamo, si occupa di incisione laser, marcatura e taglio laser, smaltatura, sputtering, microiniezione, diamantatura e verniciatura su tutti i tipi di materiali: metallo, plastica, legno, pelle, vetro e carta.
L’azienda dispone di una superficie utile di circa 3000 metri quadrati dotata di un vasto e moderno parco macchine di produzione  ed è un importante subappaltatore in diverse industrie con particolare attenzione all’industria dell’abbigliamento.

gennaio 2001

  • CentroLaser_2

2001

L'azienda, nata nel 2001, si inserisce da subito nel settore come importante terzista per lavorazioni eseguite su una vastissima gamma di prodotti e materiali, nel campo della moda, della bigiotteria, dell’oggettistica, dei gadgets pubblicitari, dei piccoli oggetti di arredamento e della meccanica.

ottobre 2010

2010

L'azienda ha cominciato a trasformarsi da un fornitore del produttore di accessori ad un partner di progettazione introducendo nuove tecnologie come la verniciatura, lo sputtering, la microiniezione e la diamantatura.

settembre 2016

2016

L'azienda ha consolidato le relazioni con i produttori di accessori di abbigliamento e ha iniziato un nuovo percorso di sviluppo con B4.

ottobre 2017

Dal 2017

Sostenuto da B4, l'azienda intende diventare leader di mercato in Italia per servizi di alta qualità per il mercato della moda espandendo la propria offerta a nuove industrie come: accessori in pelle e cosmetici.

Mission

NON CI ACCONTENTIAMO DI ESEGUIRE OPERATIVAMENTE IL LAVORO, MA SEGUIAMO IL CLIENTE PASSO DOPO PASSO.

Il nostro core business è rappresentato da lavorazioni quali l’incisione, la marcatura e il taglio laser, la smaltatura, la fresatura, la diamantatura e la verniciatura, eseguite su tutti i tipi di materiali.
Non ci accontentiamo di eseguire operativamente il lavoro, ma seguiamo il cliente passo dopo passo, perché siamo convinti che offrire soluzioni mirate, innovative e di alto livello qualitativo rappresenti una marcia in più.
Il nostro pay-off «The power of finishing» vuole comunicare in modo semplice e diretto l’importanza e la potenzialità della finitura nel valorizzare il prodotto, nel renderlo unico, nel distinguerlo dalla massa, nell’esaltarne la bellezza e la funzionalità.
Centro Laser, quindi, opera quotidianamente all’insegna della soddisfazione del cliente, per offrirgli soluzioni personalizzate e in linea con le sue specifiche richieste, garantendo serietà, precisione e affidabilità.